Sostenibili versatili ed utilissime, le schede elettroniche per hotel in legno e carta rappresentano una valida alternativa ricca di vantaggi ed opportunità. Scopriamoli insieme.
Materiali sostenibili
I materiali utilizzati, sostenibili e biodegradabili, riducono notevolmente l'impatto ambientale mentre la tecnologia utilizzata è compatibile con le serrature elettroniche VingCard. Disponibili in vari tipi di legno, ciliegio noce scuro e tiglio, si adattano facilmente a diversi stili di arredamento.
Durata e resistenza
Molto durevoli e resistenti all'usura, si riduce la necessità di sostituirle frequentemente riducendo la quantità di rifiuti prodotti dagli hotel. Rifiuti peraltro completamente riciclabili.
Personalizzazione
Per quegli hotel che vogliono offrire un'esperienza personalizzata ai propri ospiti, le schede elettroniche in legno e carta offrono tantissime possibilità di personalizzazione per un tocco unico e caratterizzante.
Tecnologia
Le schede elettroniche in legno e carta possono essere facilmente integrate con i sistemi di gestione alberghiera (PMS) esistenti, permettendo agli hotel di monitorare e gestire l'accesso alle camere in modo efficiente. Questa integrazione consente agli hotel di offrire un'esperienza più fluida ai propri ospiti, poiché possono controllare l'accesso alle camere in base alle preferenze e alle esigenze individuali.
Si tratta infine di una scelta sostenibile e durevole, lungimirante ed intelligente, per una gestione che punta a ridurre l'impatto ambientale senza tralasciare efficienza e innovazione. Soluzioni tecnologiche sempre più avanzate in tutti i settori per migliorare l'esperienza degli ospiti e rimanere sempre un passo avanti.